Sede legale: Roma – Via Eleonora Duse 53
Sede operativa: Roma – Via di Settebagni 390, Palazzina A
Codice fiscale, Partita IVA e n. iscr. Registro Imprese di Roma: 11028201009
R.E.A. RM – 1272997
Capitale sociale € 14.118,00 i.v.
Termini e condizioni di utilizzo del sito www.gridparity2.eu di Grid Parity 2 srl
Il sito www.gridparity2.eu di titolarità di Grid Parity 2 srl è un servizio di informazioni on-line fornito da Grid Parity 2 srl (di seguito “GP2”). Il suo utilizzo è subordinato all’accettazione dei termini e delle condizioni qui di seguito stabilite. Se non si intende accettare le presenti condizioni si è invitati a non utilizzare il sito.
Diritti d’autore e Copyright
Tutti i contenuti del sito www.gridparity2.eu, compresi testi, documenti, marchi, loghi, immagini, grafica, la loro disposizione e i loro adattamenti sono protetti dalla normativa sul diritto d’Autore e dalla normativa a tutela dei Marchi (Legge 22 aprile 1941 n.633 e successive modifiche, Regio Decreto n.929 del 21 giugno 1942 e successive modifiche) e sono coperti dacopyright.
Il sito www.gridparity2.eu può contenere anche immagini, documenti, loghi e marchi di terze parti che hanno espressamente autorizzato GP2 alla pubblicazione nel sito www.gridparity2.eu. Anche il suddetto materiale di terzi è protetto dalla normativa sul diritto d’Autore e sulla tutela dei marchi ed è coperto da copyright. Fatti salvi gli utilizzi strettamente personali e l’uso dei documenti espressamente regolati da licenza Creative Commons (GNU), non è consentito copiare, alterare, distribuire, pubblicare o utilizzare i contenuti del presente sito senza autorizzazione scritta rilasciata da un esponente di GP2 munito degli opportuni poteri.
Limiti di responsabilità
Le informazioni contenute nel sito www.gridparity2.eu sono fornite in buona fede da GP2 e sono periodicamente aggiornate e verificate. GP2 farà in modo che le informazioni contenute nel Sito rispondano, nella maggiore misura possibile, a requisiti di attendibilità, correttezza, accuratezza e attualità. GP2, peraltro, è sollevata da ogni responsabilità per eventuali errori o inesattezze nel contenuto di tali informazioni.
In nessun caso GP2 potrà essere ritenuta responsabile per qualsiasi danno diretto o indiretto, dovesse derivare dall’uso delle informazioni contenute nel presente sito o dai contenuti del sito stesso. Di conseguenza, la persona che ha assunto decisioni sulla base delle informazioni contenute in questo sito ne è anche integralmente responsabile.
Link
GP2 non è responsabile del contenuto di ogni altro sito che possa essere raggiunto dal sito www.gridparity2.eu o attraverso il quale si possa accedere a questo sito. Chi decide di visitare un sito collegato al sito www.gridparity2.eu lo fa a proprio rischio, assumendosi l’onere di prendere tutte le misure necessarie contro virus o altri elementi distruttivi. GP2 rende noto che non ha alcun controllo sul contenuto di tali siti ed in qualità di mero terzo non ha alcuna responsabilità per il contenuto ed il materiale, anche pubblicitario, divulgato su tali siti o per i prodotti o serviivi offerti. Tali prodotti o servizi non possono considerarsi in alcun modo sponsorizzati, condivisi o supportati da GP2.
Messaggi ed informazioni inviati tramite il sito
L’utilizzatore si assume ogni responsabilità sul contenuto dei messaggi inviati riconoscendosene unico responsabile e dichiarando e garantendo di averne acquisito legittimamente i contenuti, sollevando GP2 – nonché le società e/o i soggetti ad essa collegati o da essa controllati, i suoi rappresentanti, i dipendenti nonché qualunque addetto o collaboratore di GP2 – da qualsivoglia conseguente richiesta di danno o rivalsa, manlevando GP2 da ogni eventuale onere derivante da pretese o azioni di terzi nei confronti di GP2, delle società e dei soggetti sopra menzionati per danni comunque derivanti da comportamenti dell’utilizzatore o di persone autorizzate dall’utilizzatore ad accedere al sito di GP2.
Eventuali informazioni e materiale forniti da chiunque attraverso il sito Web non saranno considerati di natura confidenziale o riservata. Pertanto, GP2 si riserva il diritto di utilizzare liberamente tali informazioni e materiale con le modalità che riterrà opportune. Chiunque invia materiale e/o informazioni garantisce che il medesimo è pubblicabile ed accetta di tenere indenne e manlevata GP2 da qualsiasi azione da parte di terzi in relazione a tali materiali ed informazioni.
Utilizzo per scopi leciti
L’utilizzatore si impegna ad adoperare il sito sito www.gridparity2.eu e i suoi servizi esclusivamente per scopi leciti e, in ogni caso, senza ledere diritti di qualsivoglia terzo e ponendo particolare riguardo alle norme di protezione dei dati, alle leggi in materia di protezione della proprietà intellettuale e industriale, alla protezione dei dati personali, alle vigenti norme in materia di criminalità informatica ed alla normativa in materia di telecomunicazioni.